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MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

ArmyModa.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

La spedizione della merce solitamente avviene in 1-3 giorni lavorativi ma può raggiungere un arco di 15 giorni lavorativi per alcuni prodotti. La consegna viene effettuata su tutto il territorio nazionale solitamente il giorno successivo alla spedizione per la maggioranza del territorio nazionale Italiano o entro 3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione dal lunedì al venerdì. Le spedizioni del sabato sono inviate il lunedì successivo quindi i 3 giorni cominciano a scorrere da quel giorno in poi. In 33 piccole località (incluse le isole) la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione. Il tempo di consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Il valore massimo trasportabile tramite spedizione in contrassegno è di 350 €. Oltre questa cifra è richiesto il pagamento anticipato.

I pacchi partono in fila e non esistono ordini urgenti che vengono inseriti prima di altri, ne per priorità di tempo, ne per importanza dell'ordine.

Non sono possibili appuntamenti per la consegna e pertanto vi chiediamo di indicare un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno in orario di lavoro del corriere (mattina e pomeriggio). Preghiamo di segnalare se sul campanello è indicato un altro nominativo.

Le consegne sono effettuate dalle ore 09:00 sino alle 18:00 con il corriere GLS.

 

Che cosa faccio se dopo 3 giorni dalla conferma della spedizione il pacco non mi è stato ancora consegnato?

Se il pacco risulta bloccato perche l'indirizzo è sbagliato o il corriere non vi ha trovato a casa la cosa migliore da fare è contattare direttamente il corriere tramite e-mail o telefono per accordarsi sulla nuova consegna. A questo punto il corriere vorrà sapere il numero del vostro pacco.

Dove posso trovare in numero del pacco?

Il numero del pacco viene mandato quando il pacco risulta spedito. L'informazione viene mandata sulla e-mail inserita dall'utente al momento dell'ordine inserito sul sito Survivalstore.it. L'utente ha in ogni caso la possibilità di richiedere il numero del pacco scrivendo una e-mail con l'oggetto "Richiesta tracking number ordine nr. XXXXX" mandata all'indirizzo info@armymoda.it. Le X indicano il numero dell'ordine che lo troverete nella vostra e-mail di conferma dell'ordine.

Come posso tracciare il pacco?

Per tracciare il pacco mandato tramite il corriere espresso GLS, fate un click sul loro sito GLS e inserite il vostro numero del pacco nel campo "Ricerca Spedizioni".


COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEL PACCO

Quando il corriere effettua la consegna il cliente dove verificare:

  • che il pacco sia integro,
  • senza strappi,
  • chiuso da tutte le parti,
  • non sia danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

Se si riscontra uno dei problemi sopra elencati informare il corriere del problema e firmare l'accettazione del pacco con l'aggiunta della scritta CON RISERVA segnalando in questa maniera che il pacco non è conforme. Si può poi usare questa indicazione come prova, qualora il pacco non contiene tutta la merce o se la merce al interno del pacco è danneggiata.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente comunicate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco e rifiutare il pacco come collo manomesso.

Quando questo succede sarà di vostra premura mandarci una e-mail all'indirizzo info@armymoda.it con la descrizione del accaduto.

Al ricevimento della merce l'imballo originale di ogni singolo prodotto ricevuto deve essere aperto con cura per evitare danni e strappi eccessivi all'involucro originale del prodotto. L'imballo deve essere aperto in tal modo da permettere al fornitore il suo ricondizionamento allo stato originale in caso di richiesta sostituzione o rimborso.