+39 377 685 1518  e-mail: info@armymoda.it

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L'acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco.

L'utente si assume la responsabilità della correttezza dei dati inseriti in fase di ordine per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione, l'indirizzo e-mail e tutti gli altri dati inseriti.

Se ci sono problemi con il vostro ordine proveremo a contattarvi via e-mail o via telefono. Se entro 7 giorni non riusciamo a stabilire un contatto l'ordine verrà annullato.

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine, salvo deroghe particolari scritte da ArmyModa.it.

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni di vendita.


PREZZI

Tutti i prezzi sul sito www.armymoda.it si intendono IVA inclusa.

I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. I prezzi non includono eventuali sconti dovuti a codici promozione. I prezzi possono subire variazioni senza preavviso. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare ricevuta fiscale o fattura commerciale.

Nel caso di sconti viene per ogni articolo indicato il prezzo intero e l’eventuale prezzo scontato.


MODALITA' DI ACQUISTO

L'acquisto si può effettuare come clienti registrati o non registrati. I clienti registrati hanno numerosi vantaggi e la possibilità di:

- Accelerare i passi dell’acquisto

- Vedere gli ordini precedenti

- Fare modifiche dell’account

- Cambiare la password

- Sapere per primi delle promozioni

- E altri vantaggi riservati solo ai clienti registrati

 

È importante che in fase di inserimento dell'ordine specifichiate una e-mail valida e che controllate spesso. Una volta concluso l'ordine vi arriverà una e-mail che vi confermerà la corretta ricezione dell'ordine. Allo stesso indirizzo vi arriverà anche la conferma della spedizione.

Il messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con ArmyModa.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.


MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

ArmyModa.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

La spedizione della merce avviene nell'arco di 15 giorni lavorativi dall'ordine inserito. La consegna viene effettuata su tutto il territorio nazionale entro 2 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione dal lunedì al venerdì. Le spedizioni del sabato sono inviate il lunedì successivo quindi i 2 giorni cominciano a scorrere da quel giorno in poi. In 33 piccole località (incluse le isole) la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione. Il tempo di consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Il valore massimo trasportabile tramite spedizione in contrassegno è di 250 €. Oltre questa cifra è richiesto il pagamento anticipato.

I pacchi partono in fila e non esistono ordini urgenti che vengono inseriti prima di altri, ne per priorità di tempo, ne per importanza dell'ordine.

Non sono possibili appuntamenti per la consegna e pertanto vi chiediamo di indicare un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno in orario di lavoro del corriere (mattina e pomeriggio). Preghiamo di segnalare se sul campanello è indicato un altro nominativo.

Le consegne sono effettuate dalle ore 09:00 sino alle 18:00 con il corriere GLS.

 

Che cosa faccio se dopo 3 giorni dalla conferma della spedizione il pacco non mi è stato ancora consegnato?

Se il pacco risulta bloccato perche l'indirizzo è sbagliato o il corriere non vi ha trovato a casa la cosa migliore da fare è contattare direttamente il corriere per accordarsi sulla nuova consegna. A questo punto il corriere vorrà sapere il numero del vostro pacco.

Dove posso trovare in numero del pacco?

Il numero del pacco viene mandato quando il pacco risulta spedito. L'informazione viene mandata sulla e-mail inserita dall'utente al momento dell'ordine sul sito Armymoda.it. L'utente ha in ogni caso la possibilità di richiedere il numero del pacco scrivendo una e-mail con l'oggetto "Richiesta tracking number ordine nr. XXXXX" mandata all'indirizzo info@armymoda.it. Le X indicano il numero dell'ordine che lo troverete nella vostra e-mail di conferma dell'ordine.

Come posso tracciare il pacco?

Per tracciare il pacco mandato tramite il corriere espresso GLS, fate un click sul loro sito GLS e inserite il vostro numero del pacco nel campo "Ricerca Spedizioni".


CONDIZIONI DI VENDITA PER BUONI REGALO

- I Buoni Regalo di ArmyModa consentono di acquistare articoli sul negozio online www.armymoda.it.

- Tutti i Buoni Regalo dalla ArmyModa.it vengono personalizzati il che vuol dire che su ogni buono regalo viene scritto il nome del destinatario/beneficiario. Il beneficiario poi è l'unica persona a chi è permesso di effettuare il riscatto del Buono Regalo. Prima del riscatto del buono regalo il beneficiario dovrà comunicare all'ufficio vendite della ArmyModa.it i dati necessari per far possibile la procedura del riscatto ossia in altre parole, confermare la propria e vera identità.

- I Buoni Regalo possono essere pagati tramite Bonifico Bancario, PostePay o PayPal. I pagamenti in Contrassegno non sono consentiti.

- Il Buono Regalo viene spedito tramite posta elettronica (e-mail) per essere successivamente stampato dal destinatario per consegnarlo come regalo in carta stampata.

- I Buoni Regalo hanno una data di scadenza fissata alla emissione di ogni singolo buono regalo. Quando avviene l'emissione su ogni buono regalo viene scritta la data di emissione e la data di scadenza. Un buono regalo ha la validità di sei (6) mesi dopo la sua emissione.

- Se il valore degli articoli acquistati è inferiore a quello del buono, NON si ha diritto ad avere indietro la differenza in contanti.

- Il Buono Regalo può essere utilizzato per l'acquisto di tutti gli articoli in vendita nel negozio online di ArmyModa.it inclusi gli articoli in offerta e quelli in promozione speciale. Le spese di spedizione non sono incluse nel valore del Buono Regalo e si devono pagare separatamente.

- La ArmyModa si riserva il diritto di modificare o revocare il presente regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

Modalità di acquisto

1) Aggiungi un Buono Regalo ArmyModa al tuo carrello cliccando su “Aggiungi al carrello”.

2) Se vuoi acquistare più di un Buono Regalo dello stesso valore inserisci nello spazio “Qtà” il numero di Buoni Regalo che vuoi acquistare.

3) Arriverai quindi al Carrello dove puoi controllare tutti gli articoli inseriti.

4) Clicca su “Continua con il Checkout”.

5) Allora arriverai all'ultima pagina dove devi inserire tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, ecc.), scegliere il tipo di pagamento e inserire l'ordine cliccando su “Inserisci ordine”. Sul indirizzo email inserito ti sarà inviata una conferma con il riepilogo dell'ordine inserito.

Il Buono Regalo sarà consegnato dopo l'avvenuto pagamento.


SPESE DI SPEDIZIONE

Al valore totale della merce sono da aggiungere le spese di spedizione che sono relative al singolo ordine e NON ad ogni singolo articolo.

Se vengono effettuati due ordini, le spese di spedizione saranno quantificate due volte, a meno che non ci sarà comunicato di accorpare insieme le due spedizioni in modo tempestivo prima dell'invio da parte nostra. Nel caso la merce indicata nell'ordine non sarà consegnata in un’unica spedizione, le seguenti spedizioni saranno fatte a carico di ArmyModa.it.

Le spese di spedizione per tutta l'Italia sono pari a 7,50 (IVA inclusa) sempre, senza limiti di peso e con qualsiasi tipo di pagamento scelto tranne le spedizioni in CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA) che hanno un sovrapprezzo di € 3,90 (IVA inclusa) da sommare al costo delle precedenti per un totale di € 12,00 (IVA inclusa).

Se la merce ordinata in un unico ordine supera il valore di € 150, le spese di spedizione sono GRATIS per ogni tipo di pagamento tranne le spedizioni in contrassegno (pagamento alla consegna) che hanno un eventuale spesa di € 3,90 (IVA inclusa).


MODALITA' DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

 > CONTRASSEGNO

In questo caso il pagamento della merce avviene al ricevimento del pacco. Il cliente paga la somma dovuta direttamente al corriere al momento della consegna. Informiamo i nostri gentili clienti che il corriere non accetta assegni, per cui la somma corrispondente al totale dell'ordine dovrà essere saldata in contanti.

Questa tipologia di pagamento è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a € 3,90 (IVA inclusa). Per ulteriori informazioni guardate il paragrafo Spese di spedizione.

 > BONIFICO BANCARIO

Se viene scelto questo tipo di pagamento vi verranno inviati tutti i dati tramite e-mail. Nella e-mail riceverete l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari e le istruzioni per effettuare il pagamento. E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) e il nome e cognome dell'ordinante.

Gli articoli verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il pagamento dove essere eseguito entro 7 giorni dalla ricevuta e-mail con i dati e istruzioni per il pagamento. Dopo aver' effettuato il pagamento vi preghiamo di mandarci una conferma dell'avvenuto pagamento via e-mail all'indirizzo info@armymoda.it.

Appena verrà rilevato il pagamento e la merce sarà pronta in magazzino, gli articoli saranno spediti.

 > POSTEPAY

La PostePay é la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane.

La ricarica può essere effettuata da chiunque presso un qualsiasi Ufficio Postale. Non è necessario essere titolari di una carta Postepay o di un Conto in Banca o alle Poste. I dati per poter effettuare il pagamento vi verranno comunicati tramite e-mail.

Se siete possessori di carta PostePay potete pagare direttamente con questa sia presso qualsiasi ufficio postale o se avete l'accesso online tramite internet sul sito delle Poste. Vi verrà chiesto il numero della carta da ricaricare e il Nome e Cognome del possessore della suddetta carta da ricaricare. La carta deve essere ricaricata con l'importo totale scritto sulla conferma dell'ordine.

Se non siete possessori della carta PostePay è sufficiente recarsi presso un ufficio Postale con il denaro contante e richiedere di poter effettuare una ricarica Postepay.
Vi verrà chiesto il numero della carta da ricaricare e il Nome e Cognome del possessore della suddetta carta da ricaricare. La carta deve essere ricaricata con l'importo totale scritto sulla conferma dell'ordine.

* Talvolta le ricariche ci arrivano anonime, mandateci una conferma dell'avvenuta ricarica via e-mail all'indirizzo info@armymoda.it includendo la totale somma pagata e il numero dell'ordine (il numero lo troverete nella e-mail di conferma ordine).

 > PAYPAL

Se hai un conto Paypal inserisci la tue e-mail e password e conferma il pagamento, se non hai ancora un conto Paypal puoi crearne uno nuovo in pochissimi passi seguendo le istruzioni sul sito ufficiale.


COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEL PACCO

Quando il corriere effettua la consegna il cliente deve verificare:

  • che il pacco sia integro,
  • senza strappi,
  • saldato da tutte e due le parti,
  • non sia danneggiato né bagnato e
  • comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

Qualora il pacco presentasse una delle caratteristiche sopra elencate, firmare l'accettazione scrivendo vicino "CON RISERVA" ed informare il corriere del problema. Si può in tal modo reclamare poi la consegna se si riscontrassero problemi di merce mancante nel pacco o merce danneggiata.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente comunicate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco e rifiutare il pacco come collo manomesso.

Quando questo succede sarà di vostra premura mandarci una e-mail all'indirizzo info@armymoda.it con la descrizione del accaduto.

Al ricevimento della merce l'imballo originale di ogni singolo prodotto ricevuto deve essere aperto con cura per evitare danni e strappi eccessivi all'involucro originale del prodotto. L'imballo deve essere aperto in tal modo da permettere al fornitore il suo ricondizionamento allo stato originale in caso di richiesta sostituzione o rimborso.


DIRITTO DI RECESSO / SOSTITUZIONE

Importante: Per qualsiasi comunicazione preghiamo di indicare il numero dell'ordine come riferimento. Il numero dell'ordine lo trovate nella e-mail di conferma ordine (come oggetto sarà scritto "Ordine numero # XXXXX").

 

Nel caso non siate soddisfatti della merce ricevuta e vorreste sostituirla malgrado quello che vi sia arrivato corrisponde a quanto indicato sul sito vi basterà in 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento del pacco mandare la comunicazione all'indirizzo e-mail info@armymoda.it e indicare quali sono gli articoli che volete restituire con l'aggiunta di quelli che volete in cambio. Con questa comunicazione anticipata ci sarà possibile velocizzare il processo della sostituzione.

Nonostante quello che sià stato scritto sopra la merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal medesimo termine di ricevimento. Saranno rifiutate le spedizioni in contrassegno e le spedizioni con porto assegnato. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente.

La sostituzione deve essere fatta con un articolo che abbia lo stesso valore o un valore più alto dell'articolo da rendere. Se l'articolo scelto come cambio ha un valore più alto il cliente dovrà pagare la differenza nel prezzo fra gli articoli. Nei casi di sostituzione non esercitiamo rimborsi parziali quindi il valore degli articoli sostituitivi non deve avere un valore più basso da quelli resi. Le spese di spedizione per la merce sostitutiva saranno pagate da ArmyModa.it. Il cliente non avrà nessun costo aggiuntivo.

 

Il pacco che ci renderete deve contenere:

- articoli da sostituire con gli imballi originali e apposite etichette

- modulo di reso* (clicca QUI per scaricare il modulo)

- copia della fattura / DDT

* Il modulo di reso deve essere compilato in ogni sua parte cosi che ci permetterà di elaborare la procedura nel modo più efficente e veloce possibile.

 

Il tutto deve poi essere mandato alla nostra casella postale presso il seguente indirizzo:

ARMY MODA GLS
VIA TAMBARIN 12
34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

 

Il cliente non può esercitare il diritto di sostituzione per i prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Il cliente non potrà esercitare tale diritto neanche per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Ricordiamo che le spese di restituzione del prodotto sono a carico del mittente, quando non diversamente concordato per motivi particolari (in questo caso è richiesta l'approvazione da ArmyModa.it).

 

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni (LEGGERE ATTENTAMENTE):

1.) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

2.) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

3.) un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita non è consentito, questo include il LAVAGGIO DEL PRODOTTO. Il reso di un prodotto che è stato lavato non è più possibile.

4.) a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni, modifiche o manomissioni non derivanti dal trasporto.

E' INDISPENSABILE che l'involucro originale del prodotto sia rivestito con altro imballo coprente e protettivo, che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.

Alla richiesta di sostituzione della merce con l'imballo originale danneggiato che non può essere ricondizionato, verrà addebitata al cliente una somma pari a 8 € (IVA inclusa) per ogni imballo danneggiato restituito, quale contributo alle spese di ripristino. Vale solo per involucro busta in plastica trasparente per indumenti e non altri imballi. Per altri imballi il costo verrà successivamente calcolato in base al danno subito.

Nel caso la merce viene resa senza l'imballo originale la sostituzione della merce resa non sarà accettata. La merce resa sarà restituita al cliente a sue spese dopo un precedente avviso tramite posta elettronica.

 

Nel caso le sopra descritte condizioni non saranno rispettate, ArmyModa.it provederrà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Nel caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ArmyModa.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di sostituzione.

ArmyModa.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il cliente non può esercitare il diritto di recesso per i prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Il cliente non potrà esercitare tale diritto neanche per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Ricordiamo che le spese di restituzione del prodotto sono a carico del mittente, quando non diversamente concordato per motivi particolari (in questo caso è richiesta l'approvazione da ArmyModa.it). Per assicurare ai propri clienti elevati standard d'igiene e affidabilità dei prodotti acquistati, l'abbigliamento intimo non può essere cambiato.

La sostituzione verrà effettuata nel più breve tempo possibile e comunque non oltre ai 15 giorni lavorativi a partire dal ricevimento merce nel nostro magazzino. Se dopo i trascorsi 15 giorni lavorativi la sostituzione non sarà stata ancora effettuata il cliente sarà contattato e avvisato del ritardo.

 

Il diritto di recesso è applicabile una sola volta nel senso che i cambi di merce possono essere effettuati gratuitamente solo la prima volta che il cliente decide di effettuare un cambio. Tutti i cambi successivi non sono più gratis. Si deve quindi pagare sia le spese di spedizione che altri supplementi come la elaborazione di tali resi.


DIRITTO DI RECESSO / RIMBORSO

Importante: Per qualsiasi comunicazione preghiamo di indicare il numero dell'ordine come riferimento. Il numero dell'ordine lo trovate nella e-mail di conferma ordine (come oggetto sarà scritto "Ordine numero # XXXXX").

 

Il cliente puo restituire il materiale e richiedere il Rimborso della merce che non è di suo gradimento.

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto/i una e-mail all'indirizzo info@armymoda.it con l'avviso di ricevimento, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal medesimo termine di ricevimento.

Quando spedirete il pacco dovete includere anche il modulo di reso che trovate sul nostro sito e la copia della fattura/DDT ricevuta insieme al prodotto/i. I dati relativi al proprio conto corrente bancario (codice IBAN, nome e cognome dell'intestatario, nome della banca d'appoggio) devono essere scritti nell'apposito modulo prima nominato. Saranno rifiutate le spedizioni in contrassegno e le spedizioni con porto assegnato.

 

Il pacco che ci renderete deve contenere:

- articoli da rendere con gli imballi originali e apposite etichette

- modulo di reso* (clicca QUI per scaricare il modulo)

- copia della fattura / DDT

* Il modulo di reso deve essere compilato in ogni sua parte cosi che ci permetterà di elaborare la procedura nel modo più efficente e veloce possibile.

 

Il tutto deve poi essere mandato alla nostra casella postale presso il seguente indirizzo:

ARMY MODA GLS
VIA TAMBARIN 12
34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

 

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente che potrà quindi scegliere il vettore che preferisce. Il Rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre ai 30 (trenta) giorni lavorativi a partire dal ricevimento della comunicazione di recesso da parte del cliente (come riferimento vale la data scritta sul modulo di reso – la data vicino alla firma del cliente). Il costo degli oggetti che sono stati restituiti sarà rimborsato tramite Bonifico Bancario, PostePay o PayPal.

Il suddetto Rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella conferma d'ordine e nella fattura / DDT. In ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Nel caso in cui l'oggetto non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo dei detti caratteri essenziali, ArmyModa.it non potrà accettare il reso. La merce verrà quindi rispedita al cliente a suo carico.

Ai sensi della legge vigente, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ArmyModa.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

 

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni (LEGGERE ATTENTAMENTE):

1.) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

2.) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

3.) un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita non è consentito, questo include il LAVAGGIO DEL PRODOTTO. Il reso di un prodotto che è stato lavato non è più possibile.

4.) a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni, modifiche o manomissioni non derivanti dal trasporto.

E' INDISPENSABILE che l'involucro originale del prodotto sia rivestito con altro imballo coprente e protettivo, che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.

Alla richiesta di rimborso della merce con l'imballo originale danneggiato che non può essere ricondizionato, verrà addebitata al cliente una somma pari a 8 € (IVA inclusa) per ogni imballo danneggiato restituito, quale contributo alle spese di ripristino. Vale solo per involucro busta in plastica trasparente per indumenti e non altri imballi. Per altri imballi il costo verrà successivamente calcolato in base al danno subito.

Nel caso la merce viene resa senza l'imballo originale il rimborso della merce resa non sarà accettato. La merce resa sarà restituita al cliente a sue spese dopo un precedente avviso tramite posta elettronica.

 

Nel caso le sopra descritte condizioni non saranno rispettate, ArmyModa.it provvederà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Nel caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ArmyModa.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di rimborso.

ArmyModa.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il cliente non può esercitare il diritto di recesso per i prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Il cliente non potrà esercitare tale diritto neanche per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Ricordiamo che le spese di restituzione del prodotto sono a carico del mittente, quando non diversamente concordato per motivi particolari (in questo caso è richiesta l'approvazione da ArmyModa.it). Per assicurare ai propri clienti elevati standard d'igiene e affidabilità dei prodotti acquistati, l'abbigliamento intimo non può essere reso.

Il diritto di recesso è applicabile una sola volta nel senso che i rimborsi di merce possono essere effettuati gratuitamente solo una volta per singolo ordine. Tutti i rimborsi successivi non sono più gratis. Si deve quindi pagare supplementi per la elaborazione di tali rimborsi.


MERCE NON CONFORME

In fase di spedizione abbiamo un controllo di tutti gli ordini. Se tuttavia vi dovesse arrivare merce non conforme a quanto ordinato provvederemo a sostituirla. Il reso della merce non conforme all'ordine sarà presa in carico dalla Armymoda.it la quale si prenderà la responsabilità di mandare il corriere a ritirare il pacco con la merce non conforme.   

Per il cliente la procedura del reso e la rispedizione della merce conforme è completamente gratuita.  

Tale procedura viene applicata dopo la ricezione della e-mail dal cliente contetente materiale fotografico e la descrizione della merce non conforme. L'imballo nel quale sarà resa la merce non conforme all'ordine è a cura del cliente.

 

Il tutto deve poi essere mandato alla nostra casella postale presso il seguente indirizzo:

ARMY MODA GLS
VIA TAMBARIN 12
34077 RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

 

E' INDISPENSABILE che l'involucro originale del prodotto sia rivestito con altro imballo coprente e protettivo, che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.

Per la merce con l'imballo originale danneggiato che non può essere ricondizionato, verrà addebitata al cliente una somma pari a 8 € (IVA inclusa) per ogni imballo danneggiato restituito, quale contributo alle spese di ripristino. Vale solo per involucro busta in plastica trasparente per indumenti e non altri imballi. Per altri imballi il costo verrà successivamente calcolato in base al danno subito.

Nel caso la merce viene resa senza l'imballo originale il reso non sarà accettato. La merce resa sarà restituita al cliente a sue spese dopo un precedente avviso tramite posta elettronica.


DISDETTA DI UN ORDINE

Il cliente può disdire l'ordine con la comunicazione tramite e-mail all'indirizzo info@armymoda.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso e/o spedito.


RESPONSABILITA'

Con l'inserimento dell'ordine l'Acquirente si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.

E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.

II Fornitore in nessun caso non può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

Le presentazioni dei prodotti sul sito www.armymoda.it sono di natura informativa cosi che i prodotti presentati possono avere in realtà caratteristiche diverse di quelle indicate sul sito.


RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a ArmyModa.it inviando una e-mail a info@armymoda.it .

Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, In base al D.Lgs. 206/05 sia all'art. 63, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.

Il proprietario del negozio online Armymoda.it è la ditta E-moda, Erik Komel s.p., Cesta IX. korpusa 4, 5250 Solkan (Slo), P.I. SI72762292.


INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Cookie

Un cookie è un file di informazioni che un sito web può inviare al browser dell'utente per supportare meglio i sistemi basati su banche dati. I cookie e tecnologie simili possono migliorare l'esperienza dell’utente salvando le sue preferenze personali, personalizzando la sua esperienza online, rendere possibile l'inserzione di articoli nel carrello acquisti e fornendo periodicamente annunci pubblicitari personalizzati in base agli interessi dell'utente.

 

L'utente ha la possibilità di regolare il proprio browser in tale modo che possa avvisarlo quando riceve un cookie o rifiutarlo automaticamente. L'utente può in questo modo decidere autonomamente se vuole accettare o meno i cookie dei siti web che visita. La non accettazione di un cookie può rendere impossibile la costruzione di un account personale o l'inserzione di articoli nel carrello della spesa.

 

ArmyModa.it utilizzà i cookie per rendere più facile all'utente l'uso del sito web. L'utente ha la possibilità di rimuovere i cookie già memorizzati sul proprio computer, ma questo potrebbe impedire l'utilizzo di parti del sito web (come per esempio la memorizzazione degli articoli inseriti nel carrello della spesa).

 

Utilizzando il sito web ArmyModa.it, l’utente accetta i termini della presente informativa sulla privacy. Inviando informazioni tramite questo sito, l’utente acconsente alla raccolta, all’utilizzo e alla comunicazione di tali informazioni come descritto nella presente informativa.

 

Informativa sul trattamento dei dati personali (legge sulla privacy)

ArmyModa.it garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali, in conformità a quanto stabilito dal decreto legislativo n. 196/2003. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non concessi ed accessi non autorizzati.

 

I dati raccolti sono trattati per le finalità connesse e strumentali al servizio offerto e per l′adempimento degli obblighi assunti. Vengono inoltre trattati e conservati per l′invio di materiale pubblicitario e di proposte commerciali.

 

Il Titolare informa che l’indirizzo e-mail che viene richiesto all’atto della compilazione della richiesta di iscrizione alla newsletter e gli altri dati personali che ci saranno eventualmente forniti in modo volontario o automaticamente attraverso le interazioni con i servizi da noi proposti, saranno trattati allo scopo di trasmettere la newsletter e qualsiasi altri servizi personalizzati. Il trattamento dei dati avviene tramite l’ausilio di strumenti automatizzati, manuali e con modalità idonee a garantirne la massima sicurezza e riservatezza.

 

I dati vengono trattati e conservati, anche elettronicamente, per il tempo necessario per lo svolgimento del suddetto servizio e per l′adempimento dei suddetti obblighi e, comunque, per il tempo prescritto dalle norme civilistiche e fiscali.

 

I dati personali raccolti non saranno oggetto di diffusione o comunicazione a terzi, se non nei casi previsti dall’informativa e/o dalla legge.

 

ArmyModa.it potrà trattare alcuni dati (quali indirizzo e-mail, ecc) per informare gli utenti sulle novità del sito e sui nuovi servizi offerti. L'iscrizione ad un qualsiasi servizio verrano inviati messaggi di e-mail marketing ai quali l'utente potrà in qualsiasi momento cancellare l'iscrizione a questo tipo di news. L'acquisizione dei dati personali ha natura facoltativa, tuttavia un eventuale rifiuto di rispondere o di esprimere il consenso può comportare l'impossibilità per la ArmyModa.it di dare seguito alle richieste dell'utente. I dati personali forniti saranno trattati da incaricati interni.

 

I dati potranno essere conosciuti, nei limiti necessari per l′esecuzione del contratto e dei relativi adempimenti, da dipendenti e collaboratori, in quanto Incaricati o Responsabili, nonché comunicati a soggetti esterni.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma l′eventuale rifiuto avrà come conseguenza l′impossibilità di accedere ai servizi offerti da ArmyModa.it e l′impossibiltà di eseguire il rapporto contrattuale.

 

I soggetti cui si riferiscono i dati personali, ai sensi dell′art. 7 del D.Lgs. n.196/2003, hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell′esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l′origine, verificarne l′esattezza o chiedere di integrarli, aggiornarli, oppure rettificarli. Inoltre hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

 

Le richieste relative all′art. 7 del D.Lgs. n.196/2003 devono essere rivolte al Responsabile del Trattamento all′indirizzo e-mail: info@armymoda.it.

 

Con l'inserzione dei dati nei campi previsti, il cliente dichiara di aver preso atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e pertanto acconsente al trattamento dei dati conferiti nelle modalità e per le finalità previste dall’informativa. Inoltre si impegna a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni dei dati in nostro possesso.

 

Le modifiche alla presente informativa saranno pubblicate su questo sito. ArmyModa.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare la presente informativa e qualsiasi informativa sulla privacy del sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso. Qualsiasi modifica viene applicata esclusivamente alle informazioni personali che raccogliamo dopo la pubblicazione.

 

La registrazione (Account)

Per avere accesso alle banche dati di ArmyModa.it, l'utente non necessita in linea di massima di alcun account personale. Un tale account comporta tuttavia notevoli vantaggi. Per aprire un account occorre inserire l'indirizzo e-mail e una password a propria scelta, che potrà essere usata dall'utente per la completazione della registrazione e dei eventuali login.

 

Newsletter

ArmyModa.it invia la Newsletter con ulteriori informazioni, per esempio le aggiornazioni, novità e offerte speciali per e-mail.

 

È possibile disdire in qualsiasi momento le Newsletter di ArmyModa.it. Ogni Newsletter contiene un link diretto che effettua la disdetta in modo semplice e automatico.


USO DATI

Il contenuto del sito (foto, descrizioni, etc) sono coperte dal copyright quindi prima di usarle chiedeteci il permesso.